/ Sport

Sport | 18 novembre 2018, 09:53

Mokaor: terza vittoria consecutiva, secondo posto e la grinta giusta

VOLLEY, ORA LE RAGAZZE GUARDANO ALLA PROSSIMA PARTITA, CHE SI ANNUNCIA MOLTO INCERTA

Mokaor: terza vittoria consecutiva, secondo posto e la grinta giusta

Nella seconda trasferta consecutiva, la Mokaor non tradisce le attese e conquista un altro successo che permette alle ragazze di mantenere la seconda posizione in classifica.
Con Bertolone a mezzo servizio, ma come sempre bravissima pur sfruttata solo nei momenti topici dell’incontro e priva di Bertinazzi, infortunata al dito, ma sostituita comunque egregiamente da Segnan, la Mokaor ha superato l’ostacolo della sesta giornata del campionato di serie C ottenendo altri tre punti.
Le bicciolane sono state perfette nel primo set, dove Mossetti e compagne non hanno concesso nulla alle torinesi che vengono superate per 25/12.
Nella seconda frazione le padroni di casa sono molto attive in attacco, tanto da mettere in difficoltà la difesa bianconera che subisce molto la vivacità del San Paolo.
La conquista del periodo per 25/23 è meritato dalle torinesi, con la Mokaor che però poi reciterà al termine il mea culpa, sia per i quattro aces subiti sia per le tre batture sbagliate proprio negli ultimi quattro punti finali.
Ma ancora una volta la Mokaor estrae le unghie tanto che, nonostante le avversarie del San Paolo siano rinfrancate dalla vittoria del set e ribattino colpo su colpo alle atlete di Reggio e Vigliani, le vercellesi riescono a sprintare nei finali delle ultime due frazioni che si concluderanno con la conquista del terzo (25/20) e del quarto periodo (25/19), permettendo alla Mokaor di vincere la  gara con un altro 3-1.
Il prossimo incontro della Mokaor è previsto a Vercelli sabato 24 novembre tra le mura amiche della palestra Bertinetti dove sarà l’Union Volley a far visita alle bicciolane alle ore 18.
Sarà un partita molto tosta e dal esito incertissimo visto se si incontreranno la seconda e la terza della graduatoria.

SAN PAOLO TORINO - CAFFE MOKAOR VERCELLI 1-3 (12-25  25-23 20-25 19-25 )
In Campo: Bertolone (5) (+4), Sella(4) (+2), Bergamasco(0) (-1), Mossetti(17) (+13) , Micillo(3) (+1), Comello(0) (-1), Mandelli (0) (-1), Rega(16) (+10), Paggi L1 (1), Furgato L2, Zambotti(17) (+10) , Segnan(4) (+3), Fumarulo(0) (-2).
Allenatori Reggio-Vigliani.


redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore