/ Sport

Sport | 14 novembre 2018, 13:47

E' scontro sullo striscione "Tarsia vattene"

LA SOCIETA' ATTACCA "I PRESUNTI TIFOSI: NON SI AMANO I DIRIGENTI, MA LA MAGLIA"

L'immagine dello striscione (da fb)

L'immagine dello striscione (da fb)

Riceviamo (forse per la prima volta nella storia in formato jpg, che è quello delle fotografie... e quindi armati di santa pazienza ce lo siamo ricopiati) e pubblichiamo.

L'Hockey Amatori Vercelli stigmatizza colui o coloro che hanno esposto uno striscione, in occasione della partita valida per il campionato di serie B a Seregno, con la scritta "Tarsia vattene". Uno striscione così non è mai apparso quando questa società militava nei bassifondi della serie B e rischiava di scomparire senza che nessuno se ne preoccupasse, se non il nostro attuale presidente.

Questa società, a chiarimento di tante voci infondate, dichiara che a oggi non è mai pervenuta nessuna richiesta concreta per un'eventuale cessione, ma solo dicerie che hanno generato malumori tra i presunti tifosi, ai quali ricordiamo che non si amano i dirigenti, ma la maglia; a chi vende fumo e ha aiutato a generare questi scontri, chiediamo dove fossero quando l'Amatori Vercelli, che tutti sono concordi a ritenere "patrimonio della città" - vincitrice di tre campionati italiani, una Coppa Italia e due trofei internazionali Coppa Cers - era nei bassifondi della serie B.

In tal senso, dopo tutti i post sui social e gli articoli su testate giornalistiche che attestano l'"amore" per la maglia giallo-verde ed il supporto ai giocatori, ci si chiede quanto fossero vere queste intenzioni, dal momento che le fotografie mostrano una curva deserta e animata da pochi preziosi sostenitori e dai giovani.

Proprio per la squadra e per i giocatori, invitiamo tutti a dare il massimo supporto che questi atleti meritano, soprattutto dopo la prestazione di sabato scorso. Tutti gli appassionati sanno che il pubblico rappresenta un uomo in più in campo.

I mister Ario e Silva, altresì, diffidano e prendono le distanze da chiunque nomini la loro persona su qualsiasi social o canale mediatico, riportando pensieri e riflessioni mai espresse.

Noi attendiamo con fiducia che qualche voce si concretizzi con una richiesta scritta che non lasci dubbi sulla reale volontà di acquisizione della società. Nel caso non si verificasse alcun aiuto, si continuerà a fare il possibile, ma alla fine non saranno presdiente e dirigenti a perderci, ma l'intera comunità vercellese e soprattutto chi ha sempre amato i colori giallo-verdi, perché si sta facendo il massimo sia in termini economici sia di lavoro.

Amatori Hockey Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore