/ Cronaca

Cronaca | giovedì 08 novembre 2018, 09:33

Mariano Savastano, nuovo Viceprefetto Vicario

E' STATO COMMISSARIO STRAORDINARIO IN DIVERSI COMUNI (COME SALUGGIA) E DELLA PROVINCIA DI LODI - SOSTITUISCE LA DOTTORESSA ATTIANESE, ORA A TORINO

IL Viceprefetto Vicario Mariano Savastano

IL Viceprefetto Vicario Mariano Savastano

Da lunedì 5 novembre il Viceprefetto Mariano Savastano ha assunto le funzioni di Viceprefetto Vicario della Prefettura di Vercelli e dirigente reggente dell’Area I “Ordine e Sicurezza pubblica, protezione civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico”.

Mariano Savastano prende il posto della dottoressa Raffaella Attianese trasferita alla Prefettura di Torino (con l’incarico di Vice Prefetto si occuperà di emergenza abitativa).

Il dottor Savastano proviene dalla Prefettura di Lodi, dove ha svolto per 6 anni le funzioni vicarie. Nato a Napoli nel 1964, è sposato con un magistrato, Consigliere della Corte d’Appello di Torino ed ha un figlio, studente di medicina. Laureato in giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli, è entrato in carriera prefettizia nel marzo 1991. È stato Commissario straordinario  in diversi Comuni, tra i quali Saluggia. È stato anche Commissario straordinario per la Provincia di Lodi.

Il Prefetto, insieme a tutti i colleghi, augura al nuovo Viceprefetto Vicario un sereno e proficuo lavoro.


REDAZ

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore