/ Spettacoli

Spettacoli | mercoledì 07 novembre 2018, 08:21

“Antonio e Cleopatra #Unplugged”: teatro al Museo Borgogna

TORNA L'APPREZZATA RASSEGNA CON DAVIDE LORENZO PALLA E IRENE TIMPANARO

“Antonio e Cleopatra #Unplugged”: teatro al Museo Borgogna

Domenica 18 novembre alle ore 17 torna Tournée da Bar con
“Antonio e Cleopatra #Unplugged”
, per la regia di Riccardo Mallus.

Dopo il successo estivo con i tre spettacoli serali dal vivo (Macbeth, Romeo e Giulietta e Otello) che hanno visto più di 400 spettatori entusiasti, torna Tournée da Bar con una nuova tragedia sempre firmata da William Shakespeare e legata alla mostra "Ad un tratto l'idea. Disegni di Ferdinando Rossaro (1846 - 1927)".

Davide Lorenzo Palla e Irene Timpanaro vestiranno questa volta i panni di Antonio e Cleopatra che, moderni cantastorie, ci porteranno nell’ antica Roma per narrarci le vicissitudini amorose del grande generale romano Antonio, ormai anziano, e della regina d’Egitto, la bellissima Cleopatra. Un amore tormentato: tra gelosie, tradimenti e ricatti Cleopatra troverà il suo regno invaso e Antonio perderà la sua lucidità militare e sarà scontro anche sul campo di battaglia. Uno spettacolo che alterna momenti comici, lirici e drammatici in cui il pubblico è coinvolto direttamente e accompagnato dagli attori all’ interno di questo grande classico shakespeariano.

 

Informazioni e prevendita (con posto numerato assegnato) al numero 0161.252764 oppure via mail all'indirizzo stampa@museoborgogna.it.
Biglietto unico 15 euro.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore