/ Pro Vercelli

Che tempo fa

Cerca nel web

Pro Vercelli | mercoledì 07 novembre 2018, 11:02

Diciotto indimenticabili anni di Pro Vercelli

IL SALUTO DELL'ORMAI EX MAGAZZINIERE - UNA DECISIONE SOFFERTA - HO VISSUTO GRANDI MOMENTI

Sandro Tosi, per 18 anni magazziniere della Pro

Sandro Tosi, per 18 anni magazziniere della Pro

Dopo 18 anni, il magazziniere della Pro Vercelli, Sandro Tosi, lascia e saluta.
Nei giorni scorsi la società lo aveva ringraziato con queste parole:

Dopo 18 anni Sandro Tosi, storico magazziniere delle Bianche Casacche, lascia l’incarico. Passione, dedizione e amore per il suo lavoro e la Società sono stati i capisaldi di tutta la sua carriera.
Il Presidente Massimo Secondo, la Società tutta, lo staff e i giocatori ringraziano Sandro per il grande lavoro svolto in questi anni.
In bocca al lupo Sandro!

Adesso è Tosi che saluta, con questa comovente lettera.

"Racchiudere in poche righe 18 anni di passione, prima che di lavoro, non è semplice ma ci voglio provare ugualmente. Ho appena chiuso la mia lunga "militanza" nella Pro Vercelli nel ruolo di magazziniere: chissà quanti flash mi compariranno davanti agli occhi nei prossimi giorni...
Ringrazio il Presidente Massimo Secondo e i dirigenti per questa opportunità. Un pensiero poi a tutte le altre componenti della società con cui, nel corso degli anni, si è instaurato un ottimo e saldo rapporto.
 E' stata una decisione sofferta: non è mai semplice mollare gli amici, gli affetti, il lavoro e la propria città. In questi 18 anni - caratterizzati da alcuni momenti bui, ma anche da gioie immense come il ritorno in serie B dopo 64 anni - ho conosciuto centinaia, forse migliaia, fra giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti, arbitri e tifosi. Non potrò mai dimenticare questa magica esperienza con le Bianche Casacche: buon campionato e buona vita cara, vecchia Pro! "

Buon lavoro!
Sandro Tosi

REDAZ

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore