/ Cronaca

Cronaca | martedì 30 ottobre 2018, 09:20

Viale Rimembranza e viale Garibaldi: il vento fa disastri - foto e video

CONTROLLI IN CORSO SU TUTTO IL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA SOLFERINO E CORSO AVOGADRO

Viale Rimembranza, martedì mattina

Viale Rimembranza, martedì mattina

Controlli a tappeto, in viale della Rimembranza, dopo la caduta di quattro piante che, nella notte, si sono schiantate sulle auto in sosta.

leggi anche: CADONO QUATTRO ALBERI SU VIALE DELLA RIMEMBRANZA

Nella mattinata di martedì, tutto il viale è stato chiuso al traffico dagli agenti della Polizia locale mentre Vigili del Fuoco e tecnici del Comune, hanno isolato con la banda bianca e rossa e poi controllato le piante che, a causa del forte del vento, hanno dato segno di essersi spostate.

La zona in cui i tigli sono schiantati al suolo, colpendo auto e cancellate e facendo vivere momenti di grande paura ai residenti, è quella limitrofa a piazza Solferino, dove la carreggiata è tuttora ostruita da tronchi e rami.

Situazione migliore in viale Garibaldi: anche lì una pianta è caduta, nella zona della stazione, ostruendo la parte pedonale, con danni più limitati. Già in mattinata gli operai erano al lavoro per la rimozione dei rami. Per fortuna, anche in questo caso non ci sono state conseguenze per le persone. 

Disagi, ma meno rilevanti anche in via Leblis, al rione Concordia, dove la situazione viene considerata sotto controllo.

(notizia in aggiornamento)

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore