/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 17 ottobre 2018, 17:13

Tenta di rapinare una prostituta, le "colleghe" lo riempiono di botte

TORINO: MALVIVENTE "SALVATO" DAI CARABINIERI (CHE POI LO ARRESTANO). ALLE SPALLE HA UNA LUNGA CRIMINALE, MA QUESTA VOLTA HA FATTO MALE I CONTI

Tenta di rapinare una prostituta, le "colleghe" lo riempiono di botte

È stato salvato dall’intervento dei carabinieri, che gli hanno evitato il linciaggio, il rapinatore italiano che ha tentato di rubare la borsa a una prostituta. La vittima e le sue colleghe hanno chiamato il 112 e aggredito l’uomo a colpi di scarpe.

I carabinieri sono intervenuti in corso Giulio Cesare, sabato sera verso le ore 22, per un rapinatore di prostitute. L’uomo, qualificatosi come carabiniere e dopo aver indossato un giubbotto catarifrangente, ha rotto con un martelletto il vetro di un’autovettura a bordo della quale vi era una prostituta albanese di 21 anni in compagnia del suo cliente per rubarle la borsa. La donna è scesa dalla macchina e con altre ragazze presenti sul posto hanno circondato e picchiato il rapinatore. La chiamata al 112 è partita da una delle ragazze presenti sul posto della rapina.

I carabinieri sono arrivati e hanno bloccato l’uomo sottraendolo dal linciaggio da parte delle ragazze che lo colpivano con le scarpe con il tacco a spillo.  Sebastiano Barresi, 52 anni, residente Cormano (MI) è stato arrestato per  tentata rapina aggravata violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona, ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Sono stati sequestrati 1 martelletto utilizzato per infrangere il vetro dell’autovettura e 1 giubbotto catarifrangente.

Barresi è arrivato da Milano a Torino con Toyota Yaris rubata a Cormano ed è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del  Tribunale di Milano. L'uomo ha minacciato e aggredito fisicamente i carabinieri.

dal nostro corrispondente a Torino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore