/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 11 ottobre 2018, 16:34

Raduno degli Alpini: nuove limitazioni al traffico e al parcheggio

DA VENERDI' DIVIETO DI VENDITA DEGLI ALCOLICI E DELLE BEVANDE DA ASPORTO IN CONTENITORI DI VETRO O METALLO

Raduno degli Alpini: nuove limitazioni al traffico e al parcheggio

Parcheggio vietato e limitazioni al traffico, durante il Raduno degli Alpini. Ecco alcune ulteriori disposizioni previste dal Comune e relative alla giornata di sabato 13 ottobre.

Dalle 12 alle 18: divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in corso Garibaldi, carreggiata di marcia da corso Libertà a piazza Roma.
Dalle 17,15 divieto di circolazione lungo entrambe le carreggiate di corso Garibaldi, dalla partenza della sfilata da piazza Cesare Battisti, sino a quando il corteo sarà completamente immesso in via Galileo Ferraris.

Inoltre, sempre  per la giornata di sabato 13, il parcheggio dell'area Antico Ospedale  (il Parcheggione) sarà riservato all’organizzazione e per tale ragione in tale area vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle ore 24.

Inoltre, con ordinanza del 9 ottobre, il sindaco Maura Forte ha disposto, dalle 15 di venerdì 12 ottobre alle 24 di domenica 14 ottobre, il divieto di somministrazione di bevande per asporto di qualsiasi natura e gradazione in contenitori di vetro e/o metallo da parte di tutti gli esercizi di somministrazione in sede fissa o su area pubblica insistenti su tutto il territorio comunale.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore