/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 24 settembre 2018, 10:38

Tenta il furto di una bici sotto gi occhi del proprietario

DENUNCIATO UN 21ENNE CON VARI PRECEDENTI

Tenta il furto di una bici sotto gi occhi del proprietario

Ha tentato di rubare una bicicletta sotto gli occhi del proprietario. Il mezzo era parcheggiato nel cortile di un condominio, a Santhià, poco lontano di via Colombo.

A notare I.B., 21enne egiziano residente a Torino (e già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio) è stato un 28enne residente nella palazzina, che aveva visto il giovane, aggirarsi nel cortile in modo sospetto nelle vicinanze della sua bicicletta, lasciata lì poco prima. Osservatolo più attentamente, il 28enne si è reso conto che l’egiziano stava proprio cercando di impadronirsi della sua bici, pertanto urlava al suo indirizzo attirandone l’attenzione e provocandone la fuga.

È stata la descrizione dettagliata dello sfortunato ladro, subito fornita ai carabinieri di Santhià, che ha permesso ai militari di avviare immediate ricerche e di trovare il ragazzo nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Il giovane, pertanto, è stato identificato e deferito all’autorità giudiziaria per tentato furto aggravato, ma è stato anche segnalato alla Prefettura competente per uso personale di stupefacenti in quanto, nel corso della perquisizione personale, è risultato in possesso di una dose di hashish.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore