/ Politica

Politica | 23 settembre 2018, 09:41

Pd e Cambia Vercelli: "Soldi sprecati per i capriccci della minoranza"

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO: PRESA DI POPSIZIONE DEI CAPIGRUPPO COSTANTINO ZAPPINO E ADRIANO BRUSCO

Pd e Cambia Vercelli: "Soldi sprecati per i capriccci della minoranza"

Riceviamo e pubblichiamo.

Gran parte dell’opposizione in Consiglio Comunale sembra essere sempre più interessata a far valere i propri capricci che a badare agli interessi dei vercellesi. Anche per quanto riguarda i costi della politica, ci sono alcuni consiglieri che predicano bene e razzolano male. Riprova ne è quanto avvenuto in questi giorni, in cui l’unico risultato ottenuto è stato quello di far perdere tempo e risorse economiche all’amministrazione comunale e quindi a tutti i cittadini.

I gruppi consiliari di Lega, M5S, Forza Italia, Vercelli Amica hanno infatti richiesto un consiglio straordinario per discutere una mozione finalizzata al ritiro, in autotutela, della delibera di giunta relativa alla raccolta sperimentale della plastica. Una volta ottenuto il ritiro della stessa, si sono però rifiutati di ritirare la mozione presentata (ad eccezione del consigliere Randazzo) lasciando la convocazione straordinaria di un consiglio comunale inutile, andato poi deserto giovedì scorso, che ha rappresentato solo un costo a carico della collettività.

L’opposizione dovrebbe fare il suo lavoro incalzando l’amministrazione su temi politici, non perdersi in tatticismi e capricci che portano solo inutili costi per i cittadini vercellesi

Costantino Zappino (capogruppo Pd), Adriano Brusco (capogruppo Cambia Vercelli)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore