/ Sport

Sport | venerdì 14 settembre 2018, 14:49

Gsd Canada': (mercoledì) è festa grande

UNO SPECIALE OPEN DAY CON I BAMBINI DELLE CLASSI CHE VANNO DAL 2006 AL 2013

Grande appuntamento mercoledì prossimo, 19 settembre, al campo “Renzo Maglione” di via Cantarana. Con uno speciale Open Day verrà ufficialmente rinnovata l’affiliazione triennale del Gsd Canadà Vercelli-Scuola Calcio “Vittorio Mero” che lo scorso maggio ha firmato l’accordo con l’Academy del Torino Fc nello splendido scenario dello stadio “Filadelfia” di Torino in occasione del Mundialito riservato alle società aderenti al progetto della società del presidente Urbano Cairo. Dalle ore 17 alle 19 sono invitati a partecipare tutti i bambini delle classi che vanno dal 2006 al 2013. Alla manifestazione d’apertura sarà presente lo staff degli istruttori dell’Academy del Torino Fc.

«Abbiamo stilato un piano di esercizi con le direttive impartiteci dell’Academy granata - dice il responsabile tecnico dell’attività di base del Gsd Canadà Vercelli Silvano Davoli - In queste ore stiamo definendo tutti i dettagli. L’invito ovviamente è esteso a tutti».

Nel frattempo la struttura di via Cantarana si è rifatta il look grazie ai lavori di riammodernamento attuati dal Comune di Vercelli. Infatti sono stati realizzati due campi in erba sintetica a fianco dell’impianto principale. Si è in attesa dell’agibilità.

Quella di mercoledì 19 settembre sarà dunque una festa con sottofondo musicale e tante belle sorprese. Ci sarà da divertirsi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore