/ Sport

Sport | giovedì 13 settembre 2018, 09:58

Città di Vercelli: altra prova convincente

CASTELLAMONTE CALCIO A 5 - USD CITTA' DI VERCELLI: 4 - 7

La seconda amichevole stagionale regala un'altra prova convincente offerta dai ragazzi di mister Pusceddu: il risultato arriva sul campo di casa del Castellamonte calcio a 5 che schiera sì numerosi juniores, ma alcuni già impiegati nella scorsa stagione di C1.

   Al di là della vittoria, sicuramente di prestigio contro un'avversaria di categoria superiore, il Città di Vercelli Calcio esce soddisfatto da questa trasferta e questo perché è riuscita a mettere in pratica quanto voluto dall'allenatore. Sono soprattutto i movimenti dei pivot rosso-blu, provati nelle sedute di preparazione, a permettere di concludere efficacemente le triangolazioni sul secondo palo; non a caso la maggior parte dei goal sono arrivati a conclusione di azioni dove l'attaccante si spostava verso le bande laterali.

   Nota di merito anche per la fase difensiva, con i vari giocatori impiegati da ultimi che hanno saputo contenere gli avversari negli uno contro uno: i goal presi sono frutto di situazioni per le quali sarà necessario prestare ancora maggior attenzione, in quanto arrivati a causa di palle perse malamente e per il difetto di portare palla per più di due tocchi.

   Terminate le amichevoli, dunque, la squadra si avvicina al primo appuntamento ufficiale che sarà mercoledì 19 settembre al Palasport Novarello (Granozzo con Monticello) alle ore 21:00: avversario di coppa italia sarà il CUS Piemonte Orientale, che ben ha figurato nella passata edizione di campionato di C2 girone A.


Distinta Città di Vercelli Calcio:


Pellegrino Fabio

Haxhari Egidio

Conte Andrea

Conte Davide (1 goal)

Licaj Eraldo

Cino Edoardo (2 goal)

Manfrinato Matteo

Amela Giacomo (1 goal)

Arcudi Demetrio (3 goal)

Protti Giulio


All.: Pusceddu Daniele

Assistente: Albergoni Andrea

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore