/ Cronaca

Cronaca | 21 agosto 2018, 19:16

Tamponamento tra auto e tir: perde la vita una sedicenne

FERITE ALTRE TRE PERSONE: BILANCIO TRAGICO DELL'INCIDENTE AVVENUTO MARTEDI' POMERIGGIO

Tamponamento tra auto e tir: perde la vita una sedicenne

Un morto e tre feriti in un incidente avvenuto sull'autostrada Ivrea-Santhià, all'ingresso dell'area di servizio di Viverone sud, in direzione Vercelli.

Lo scontro tra una vettura e un tir all'ingresso dell’area di servizio, ha avuto conseguenze tragiche: l’auto, dopo aver tamponato il mezzo pesante che entrava nel parcheggio, si è accartocciata, rimanendo bloccata sotto il tir. Nell'impatto, fortissimo, una delle persone a bordo della vettura ha perso la vita.

A perdere la vita è stata una ragazza di appena 16 che viaggiava con una madre di 48 anni e altre due sorelle minorenni, tutte di nazionalità francese. 

L'incidente ha visto anche il ferimento di altre tre persone. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e e dei sanitari del 118, ma per una persona non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente sarà adesso ricostruita dalla polizia stradale, che, fino al tardo pomeriggio, ha continuato a condurre accertamenti.  L'area di servizio Viverone sud è rimasta a lungo chiusa al traffico. La carreggiata stradale del raccordo, invece, non è stata interessata dall’incidente e, quindi, i veicoli hanno potuto continuare a circolare.

dal nostro corrispondente a Torino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore