/ Spettacoli

Spettacoli | 17 agosto 2018, 09:15

"Ferragosto in parco Kennedy: iniziativa da ripetere"

FORTE E CARADONNA: "GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO PER OFFRIRE UN MOMENTO DI SVAGO A CHI E' RIMASTO IN CITTA'"

"Ferragosto in parco Kennedy: iniziativa da ripetere"

Riceviamo e pubblichiamo.

A posteriori dello svolgimento delle due serate al Parco Kennedy del 14 e 15 agosto, desideriamo ringraziare pubblicamente innanzi tutto le due società sportive - Castigliano e Piemonte Sport - che hanno voluto la manifestazione estiva al fine di promuovere l'adesione alle loro iniziative ed hanno sostenuto buona parte dei costi, ma non vogliamo dimenticare i protagonisti dei due gruppi musicali e Croce Rossa e Protezione Civile che hanno garantito sicurezza ai numerosi Vercellesi che hanno partecipato.
Sono stati infatti molti coloro che, dovendo o volendo rimanere a Vercelli in piena estate, hanno potuto approfittare della temperatura mite delle due sere di metà agosto e hanno voluto ascoltare musica ed esibirsi in qualche ballo nel nostro bel Parco.
Naturalmente c'è stato - a nome dell'Amministrazione - il momento di vicinanza solidale a tutte le famiglie che hanno perduto i propri cari o che sono in attesa delle condizioni dei feriti vittime del crollo del ponte a Morandi a Genova. Abbiamo voluto sottolineare come il dovere principale degli Amministratori sia quello di procedere con estrema serietà e correttezza per tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza e l'incolumità dei cittadini.

Avevamo interpretato l'iniziativa del "Ferragosto in Città" come un esperimento legato all'iniziativa delle due associazioni sportive: visto il risultato, lo ripeteremo arricchendolo.

Maura Forte, Emanuele Caradonna

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore