/ Cronaca

Cronaca | giovedì 09 agosto 2018, 10:10

"Addio Paolino, ricorderemo sempre la tua allegria"

LUTTO PER UNA GIOVANE VITA SPEZZATA DALLA MALATTIA

Gli amici lo hanno salutato con un commuovente video, voluto per ricordare un ragazzo simpatico, sorridente, sempre attivo nella vita del paese.

Caresana è in lutto per la morte di Paolo Molino: aveva solo 41 anni e tutti in paese lo conoscevano come "il Paolino". Un vero personaggio nella vita di un piccolo centro com'è Caresana. Grande tifoso del Toro, simpatico, compagnone, disponibile, sempre presente alle iniziative organizzate dalla comunità. Soprattutto alla Corsa dei Buoi che si era anche aggiudicato in più occasioni, l'ultima volta nel 2009, in coppia con Alessandro Conti.

Sono moltissime le foto che lo ricordano: nelle cene tra amici, in una partita di calcetto, nelle grigliate, nelle feste di San Giorgio. Tutte iniziative alle quali "il Paolino" non ha mai fatto mancare la sua presenza, fino a che le condizioni di salute glielo hanno consentito.

"Ciao Paolo. Ora corri libero e con passione continua a tifare per il tuo Toro", è il ricordo del sindaco di Caresana, Claudio Tambornino.

"Oggi sentinamo tutti un grande, immenso senso di vuoto. Ciao Paolino, resterai sempre con noi", scrive commossa un'amica.

"Addio, compagno granata. Che tu possa essere sereno".

Paolo Molino lascia i genitori, il fratello e un grande vuoto in quanti ne hanno apprezzato la simpatia e la schiettezza.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore