/ Cronaca

Cronaca | 17 giugno 2018, 10:04

Ancora i vandali in azione: nel mirino il campo di calcio

CIGLIANO: DANNI ALL'IMPIANTO ELETTRICO E PORTE SFONDATE. E' LA TERZA VOLTA IN SEI MESI

Ancora i vandali in azione: nel mirino il campo di calcio

Ha destato rabbia e amarezza il grave atto vandalico commesso, la notte scorsa, ai danni del campo sportivo di Cigliano. Anche perché, come precisa in un post il vice presidente dell'Orizzonti United, "E' la terza volta in sei mesi che la struttura viene presa di mira".

I responsabili della società, che hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri, si sono ritrovati davanti uno spettacolo desolante: danni alla centralina dell’impianto elettrico collegato al cancello automatico e alle porte di alcuni locali della struttura.

"Come vice presidente di Orizzonti United, associazione di volontari che gestisce più di 300 giocatori e 5 campi in 5 paesi diversi, sono veramente distrutto - commenta su Facebook il vice presidente della società.

A Cigliano, negli ultimi mesi, gli episodi di vandalismo non sono mancati. Non più tardi di un mese fa, una serata di festa si era conclusa con l'abbattimento di cartelli informativi e la distruzione di cestini dei rifiuti e di panchine.

leggi anche: ATTI VANDALICI DOPO LA NOTTE DEI COSCRITTI

Atti che contribuiscono a far crescere una spiacevole sensazione di insicurezza e di mancanza di rispetto per i beni pubblici che, di certo, i ciglianesi non meritano di vivere.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore