/ Politica

Politica | martedì 12 giugno 2018, 12:26

"Il centro destra unito vince: Pd e 5Stelle hanno deluso gli elettori"

POST ELEZIONI: IL COMMENTO DI ANTONIO PRENCIPE (FORZA ITALIA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Le elezioni amministrative di domenica scorsa sanciscono in moto incontrovertibile la positività dell’offerta politica del Centro-destra rispetto agli altri schieramenti. Gli elettori premiano in modo netto la qualità dell’azione amministrativa di un centro-destra unito e compatto.

Mentre il Pd ha ormai perso tutta la sua credibilità, il M5s si è rivelato incapace e inaffidabile nella gestione dei comuni. Ed infatti in queste, come nelle precedenti, elezioni amministrative ha preso meno della metà della percentuale dei voti presi alle politiche.

Anche il vercellese ha avuto conferma del trend nazionale, confermando in modo solido i sindaci uscenti e riportando al governo il centro-destra a Trino, con una figura di spicco giovane e preparata come lo è Daniele Pane.

Il prossimo obiettivo sarà quello di vincere alle comunali di Vercelli ed in Regione nel 2019. La delusione totale del governo a guida Pd in questi anni a Vercelli ha lasciato un segno indelebile nel sentimento dei cittadini, con una città lasciata al degrado e senza più spinta propulsiva.

Il vento del cambiamento è in atto, oggi più che mai serve la convergenza di tutti i partiti e liste civiche che si riconoscono nel centro-destra che, insieme agli stakeholder cittadini e associazioni, si orientino verso un programma di svolta da proporre alla città nel 2019.

Facciamo rinascere Vercelli.

Antonio Prencipe, coordinatore Forza Italia - Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore