/ Economia

Economia | martedì 12 giugno 2018, 18:03

Chiusura della Polioli: "Vicini ai lavoratori e alle loro famiglie"

INTERVENTO DEL SINDACO MAURA FORTE: "IL COMUNE PRONTO A COLLABORARE CON LE PARTI"

Chiusura della Polioli: "Vicini ai lavoratori e alle loro famiglie"

Una notizia arrivata "come un fulmine a ciel sereno" e rispetto alla quale l'amministrazione comunale non intende restare inattiva. In una nota diffusa nel pomeriggio, il sindaco Maura Forte commenta la notizia dell'annunciata chiusura della Polioli, divenuta di dominio pubblico nella serata di lunedì.
"Ho appreso con rammarico nella tarda serata di lunedì dei licenziamenti alla Polioli - dice Maura Forte -. Una notizia che crea una situazione drammatica ai 70 dipendenti e alle loro famiglie. Non si comprende la decisione dell’azienda svedese che aveva da poco assunto la proprietà della Polioli, realtà che ci risulta avere discreta solidità economica e finanziaria. Non comprendiamo le decisioni della scelta ma spero in un progetto alternativo che possa permettere di continuare le attività e di recuperare i posti di lavoro".

Il sindaco, manifestando la totale disponibilità dell'’Amministrazione a collaborare con le parti sociali affinché si possa giungere a una soluzione positiva, esprime la sua "vicinanza e solidarietà alle famiglie dei dipendenti che stanno vivendo questi pessimi momenti".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore