/ Gattinara-Valsesia

Gattinara-Valsesia | 25 maggio 2018, 07:48

Gattinara pronta per Rosa e Rosso di maggio

CENTRO STORICO ADDOBBATO A FESTA GRAZIE ALL'IMPEGNO DI OADI COMMERCIANTI, COMUNE E ASSOCIAZIONE CARNEVALE

Gattinara pronta per Rosa e Rosso di maggio

Conto alla rovescia per "Rosa e Rosso di Maggio", la grande manifestazione che si terrà a Gattinara sabato 26 e domenica 27 maggio. Comune, Oadi e i commercianti gattinaresi, insieme all’Associazione Carnevale hanno abbellito, le vie del centro storico gattinarese. Come già avvenuto in occasione della prima edizione della Notte Rosa, un numeroso gruppo di volontari, dopo il lavoro, ha dedicato il proprio tempo per addobbare a festa la città con coloratissime colonne e, gli ormai tradizionali ombrelli rosa sospesi in aria.

“Ringrazio tutti i commercianti gattinaresi e, con loro, tutte le persone che ci danno unagrande mano a rendere le nostre manifestazioni sempre più belle – commenta l’assessore al Commercio e alle tradizioni locali, Elisa Roggia – Sono certa che, insieme,faremo vedere anche questa volta quanto è bella la nostra città”.

“Non è scontato che persone che hanno il proprio lavoro quotidiano scelgano di dedicarecil proprio tempo per allestire a festa la propria città – commenta il sindaco, Daniele Baglione – Come spesso dico: Uniti si vince! E anche questa volta, grazie all’aiuto di tutti, chi vince è la città. Ora aspettiamo tutti coloro che vorranno venirci a trovare sabato e domenica, a Gattinara, per vivere tutte le emozioni che Rosa e Rosso di maggio sa dare”.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore