/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 24 maggio 2018, 09:58

Test-amichevole della Pro Vercelli contro il Trino

ORE 15,30 INGRESSO LIBERO - VEDREMO ALCUNI GIOVANI CHE IL PROSSIMO ANNO VERRANNO INSERITI NELLA ROSA

Berra

Berra

Oggi alle 15,30 al Piola, amichevole (a ingresso gratuito) tra Pro Vercelli e Trino, che milita nell'Eccellenza.

Presumibilmente sarà un test: Vito Grieco, che dovrebbe assumere la guida della squadra, dovrà indicare quali giocatori confermare dell'attuale rosa, e che sono di proprietà della Pro Vercelli.
Vediamo chi sono.
Portieri: Pigliacelli e il primavera Chiovenda (Nobile e Moschin sono in prestitto). (Pigliacelli, comunque, è difficile che rimanga).
Quindi Berra, Mammarella, Bergamelli, Jidayi, Grossi (mai utilizzato dai tre tecnici), Germano, Castiglia (altro pezzo da novanta che dovrebbe partire), Altobelli, Gatto, Alex, Morra.

La Pro Vercelli, inoltre, ha un po' di giocatori in prestito; Rosso, Crialese, Scardina, Secondo, i già citati portieri Nobile e Moschin. E soprattutto ha un'ala, Vajushi, e due centravanti, Polidori e Comi, la cui posizione è tutta da valutare.

Ma oggi vedremo alcunio giovani Primavera - come Della Morte, che ha già esordito con Grassadonia, come Iezzo, o il centravanti Gerbi eccetera - che il prossimo campionato completeranno la rosa.

Presumibilmente, il presidente Secondo darà indicazioni a Varini di allestire una squadra da metà classifica. E quando si dice metà classifica si dice tutto: che potrebbe essere un anno duro, con la squadra impegnata a non retrocedere in vista anche di una cessione della società a chissà chi, ma potrebbe anche essere un'annata positiva, con la squadra che lotta per i play off.

Staremo a vedere. Da oggi.

rb

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore