/ Cronaca

Cronaca | 23 maggio 2018, 10:13

Girano per la città a bordo di due bici rubate

UNA COPPIA NEI GUAI PER RICETTAZIONE

Girano per la città a bordo di due bici rubate

Ricevono da due donne la denuncia di furto delle rispettive biciclette e, meno di un'ora dopo, vedono due persone muoversi per Trino a bordo di mezzi che corrispondono esattamente a quelli rubati.

Una coppia di Trino, A.B., 32enne e la sua compagna V.I., 49, gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Trino perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di ricettazione.

Alle 13.30 di lunedì scorso, durante un servizio di pattuglia svolto nell’abitato di Trino, i carabinieri li hanno visti spostarsi per le vie del centro inforcando due biciclette che risultavano corrispondere alla descrizione fornita da due donne che, poco prima, avevano denunciato il furto delle loro biciclette.

I carabinieri hanno così fermato i due, chiedendo notizie sulle biciclette ma senza ottenere convincenti chiarimenti. I successivi immediati accertamenti hanno permesso di verificare che le bici in possesso della coppia erano effettivamente quelle sottratte nella mattinata alle due donne trinesi che, pertanto, previo riconoscimento, hanno riavuto i loro mezzi di trasporto. Per la coppia, invece, è arrivata la denuncia.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore