/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 23 maggio 2018, 17:31

Anche la Cena in Bianco deve fare i conti con il decreto sulla sicurezza

NIENTE VETRO QUEST'ANNO, LE ISCRIZIONI CONTINUANO

Anche quest'anno Vercelli avrà la sua Cena in Bianco, le iscrizioni sono aperte di più di un mese, la data è stata svelata ...: sabato 9 giugno 2018.

A seguito del Decreto Gabrielli del 2017 non sarà possibile utilizzare durante la Cena il "vetro" (bicchieri, bottiglie, recipienti, etc). E' chiaro che questo "snatura" un po' lo spirito originario di Cena in Bianco ma lo si sta facendo per salvaguardare l'incolumità dei partecipanti  e si è convinti che anche utilizzando vettovaglie in plastica, opportunamente abbellitte, si possa comunque continaure a portare avanti il rispetto di una delle 5 E e cioè l'Eleganza. le altre 4 sono Etica, Estetica, Educazione ed Ecologia.

I partecipanti potranno dare spazio alla fantasia per poter "camuffare" le bottiglie di plastica con tovaglioli di stoffa, copri bottiglie.

Quest'anno le iscrizioni saranno condizione necessaria per partecipare alla cena, si può formalizzare la stessa tramite il modulo sulla pagina Facebook Cena in Bianco Vercelli. Per chi volesse informazioni può scrivere all'indirizzo mail cenainbiancovercelli@gmail.com

Anche quest'anno tanti i partner che sosterranno Cena in Bianco, alcuni come da tradizione hanno messo in palio dei premi.

Durante la cena verranno premiati: miglior outfit (Verdi Uomo), tavola più bella (Riso&Riso), tavola più originale (Più del Pane), tavola migliore con acessori in plastica (bicchieri, piatti, posate, etc) (BSA), miglior acconciatura (Cristina Accounciature), miglior accessorio (Idea Brillante), miglior manicure (Estetica BeNice), bambinio più piccolo (Rosso Smeraldo)

Ci sarà un concorso per i bambini dai 5 ai 10 anni Colora la tua cena in bianco e Rosso Smeraldo premierà il disegno migliore.

Non resta che attendere la location!!!

Alessandro Balbis

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore