/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2018, 12:10

Prova la nuova Nissan Leaf!

OPPORTUNITA' DA COGLIERE IL 26 E 27 MAGGIO

Prova la nuova Nissan Leaf!

Sabato 26 e domenica 27 maggio presso i concessionari AUTO-VAR di Vercelli e BI-VAR di Valdengo (BI) avrai l’occasione di provare gratuitamente il reale mondo della nuova auto elettrica creata da Nissan: la LEAF; un avanzato veicolo elettrico per un mondo più pulito e senza emissioni che esclude completamente l’utilizzo dei carburanti.
Tutto quello che hai sempre immaginato ora è diventato realtà, la LEAF costituisce un modo tutto nuovo, intelligente e semplice di guidare.
Per prima cosa questa auto guida per te mantenendo velocità e corsia scelte senza farti annoiare nel traffico, possiede un solo pedale dal quale puoi accelerare e frenare affinché tu ne possa avere maggiore controllo ed è un’auto a 360° dal momento che è dotata di 4 telecamere che ne favoriscono la padronanza totale.
Inoltre, la LEAF rappresenta un nuovo scenario energetico, la nuova tecnologia “Vehicle to Home” permette un elevato risparmio grazie all’impianto fotovoltaico che consente di ricaricare l’auto durante le ore del giorno ricavando energia da utilizzare la sera per la propria abitazione.
Nissan garantisce una completa assistenza di massimo livello ad ogni cliente.
Lasciati sorprendere anche Sabato 26 e Domenica 27, potrai provare la nostra new entry NISSAN LEAF presso i concessionari:
AUTO-VAR di Vercelli: Via Vercelli 6, telefono 0161 501650, e-mail antonella@auto-var.com.  
BI-VAR di Valdengo (BI): Via Roma 2, telefono 015 881344, e-mail v.zanetti@b-var.com.
Sito internet: autovar.concessionarienissan.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore