/ Scuola

Scuola | 21 maggio 2018, 09:13

Centro estivo comunale: al via le iscrizioni

QUEST'ANNO LE ATTIVITA' TRASLOCANO IN UNA NUOVA SEDE

L'assessore Mariella Moccia

L'assessore Mariella Moccia

Si chiama “Estate in Città” e sarà attivo dal 2 al 27 luglio il Centro Estivo organizzato dall’amministrazione comunale che, quest'anno, si terrà nella sede delle scuole dell’infanzia  Mandelli e primaria Rosa Stampa in via Cappellina, 4.

A partire da oggi, lunedì 21 maggio, sono aperte le iscrizioni: tutte le informazioni dettagliate e i moduli per l’iscrizione sono all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30) e sulla prima pagina del sito www.comune.vercelli.it. E’ prevista la possibilità di compilare i moduli on line per mezzo dell’applicazione “Filo Diretto” sul sito istituzionale (percorso: Menu, Servizi on line, Filo Diretto con il Cittadino).

I moduli d’iscrizione andranno riconsegnati entro lunedì 18 giugno.

Il Centro Estivo accoglierà gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Vercelli che hanno frequentato l’anno tuttora in corso.

"Come ogni anno il Comune organizza il Centro Estivo - dichiara l'assessore all'Istruzione Mariella Moccia - ma in una sede differente rispetto agli anni scorsi. E' stata, infatti, individuata una nuova struttura, che presenta spazi e locali adatti alla realizzazione delle attività ludico-educative proprie del centro Estivo Comunale".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore