/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 10 aprile 2018, 19:21

Torino: ex arbitro di calcio giovanile accusato di pedofilia

CONVERSAZIONI VIA CHAT E INCONTRI CON RAGAZZI: CHIEDEVA SESSO OFFRENDO SOLDI

Torino: ex arbitro di calcio giovanile accusato di pedofilia

È accusato di aver abusato di ragazzini minorenni, chiedendo sesso in cambio di denaro. Per questo, un quarantenne residente in provincia di Cuneo è stato arrestato stamattina dalla polizia municipale di Torino, che ha agito insieme alla polizia giudiziaria e alla guardia di finanza del capoluogo piemontese.

L’indagine è nata da una segnalazione dei servizi sociali alla Procura, in cui veniva indicato che un minorenne torinese era in contatto con adulti con i quali consumava rapporti sessuali a pagamento. In seguito a questa soffiata, la polizia ha iniziato a indagare, anche tramite intercettazioni telefoniche e perquisizioni domiciliari, fino ad arrivare all'indagato.

Dall'analisi dei supporti informatici sequestrati all'uomo è emerso che lui, all'epoca dei fatti arbitro di calcio nelle categorie giovanili, aveva intrattenuto numerose conversazioni via chat e incontri con giovani ragazzi, molti dei quali minorenni, con i quali aveva contrattato la prestazione di atti sessuali a pagamento.

La polizia giudiziaria è riuscita a identificare alcune delle vittime, raccogliendo le loro testimonianze.

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore