/ Spettacoli

Spettacoli | venerdì 06 aprile 2018, 18:22

It's wonderful! Omaggio a Paolo Conte

AL CIVICO LO SPETTACOLO DEL PORTO E DELLA VERCELLI JAZZ FILARMONICA

Via via, Vieni via di qui, Niente piu' ti lega a questi luoghi, Neanche questi fiori azzurri... It's wonderful, It's wonderful, It's wonderful, Good luck my baby, It's wonderful...

Prende spunto da una delle canzoni più famose e amate di Paolo Conte lo spettacolo che va in scena domenica 8 aprile alle 17 al Teatro Civico.

“It’s wonderful!”, è stato creato dall’associazione “Il Porto” e dalla Vercelli Jazz Filarmonica con il contributo del Comune, della Fondazione CRV, di ASM, di Meeting Art e di S.P. di Stroppiana.

La voce narrante è quella di Roberto Sbaratto mentre sul palco, oltre alla Vercelli Jazz Filarmonica ci saranno Rudy Migliardi, Alberto Mandarini ed Eleonora Nervi, mentre Wally Allifranchini, Marco Anastasio e Stefano Profeta hanno curato gli arrangiamenti. Allifranchini e Profeta suoneranno con Luigi Ranghino, Angelo Rolando e Roberto Bongianino. Le immagini e i video sono di Matteo Bellizzi, la regia di Cinzia Ordine, service audio-video e luci Dosio Music. Ospiti i Boogeisti Anonimi, gruppo novarese specializzato in boogie woogie. In scaletta 16 canzoni, riferite alla prima produzione di Conte.

I biglietti sono in vendita al botteghino del teatro Civico sabato dalle 10.30 alle 12.30, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Intero 15 €, ridotto 13 € per tutti i posti in platea.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore