/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 21 marzo 2018, 10:07

Sotto shock per l'incidente scavalca il guard rail e precipita dal viadotto

DRAMMA SULLA A26; UNA DONNA E' IN PROGNOSI RISERVATA AL MAGGIORE DI NOVARA

Sotto shock per l'incidente scavalca il guard rail e precipita dal viadotto

Perde il controllo dell'auto, mentre sta guidando sulla A26 e inizia a sbandare sbattendo contro il guard rail. E, quando finalmente riesce a fermare l'auto, scende, forse in preda al panico, non si accorge di essere su un viadotto e, forse cercando aiuto, precipita per diversi metri.

Una donna di 77 anni si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Novara dopo un drammatico incidente avvenuto su un viadotto della A26 all'altezza di Verbania. Secondo quanto è stato possibile ricostruire la donna era al volante di una Mini sulla quale viaggiava anche il marito 87enne, quando ha perso il controllo del mezzo, sbandando per oltre 200 metri e finendo schiantata contro un guard rail. Quando finalmente il mezzo si è fermato, la donna è scesa e ha scavalcato il guard rail, forse pensando di trovare aiuto o di mettersi al sicuro. Invece è precipitata davanti agli occhi del marito atterrito che è subito riuscito a chiamare i soccorsi.

I vigili del fuoco hanno recuperato la sfortunata automobilita, poi trasportata in elicottero all'ospedale Maggiore di Novara, dove è ricoverata in prognosi riservata. La Polizia Stradale sta cercando di chiarire i punti oscuri della vicenda.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore