/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 11 marzo 2018, 16:16

Grassadonia: Una grande Pro, ma potevamo fare meglio

GUIDO UN GRUPPO FANTASTICO, A BARI SIAMO STATI SUPERLATIVI PER 60 MINUTI - DICHIARAZIONI DI MORRA E GHIGLIONE

Grassadonia: Una grande Pro, ma potevamo fare meglio

“Abbiamo disputato una buona partita, un ottimo punto, soprattutto con un Bari del genere”, dice Claudia Morra, al termine di Bari-Pro Vercelli.

Sull'uno a zero, Morra ha avuto tra i piedi del possibile 2 a 0...“Sì, avrei preferito fare quello anziché quello del 2 a 2, ma alla fine è andata bene”.

A Carpi, lunedì?

“Sarà un'altra trasferta dura ma ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato”.


“Potevamo portarci sul 2 a 0, invece ci siamo ritrovati sotto, ma poi abbiamo pareggiato, esattamente come è andata a Cesena: significa che è una squadra che non molla mai, questa”, dice Paolo Ghiglione, autore del (gran) primo gol.


“Ho la fortuna di guidare un gruppo straordinario. Sapevo che avrebbero fatto una partita importante dal punto di vista della mentalità e del carattere. Oggi comunque ho visto una cosa in più: la personalità. A Bari abbiamo giocato senza paura, per sessanta minuti non abbiamo subito neanche un tiro in porta” dice Gianluca Grassadonia.

Che fa un cenno, solo un cenno, al gol del pareggio del Bari, viziato dal fuorigioco di Tello.

“C'è qualcosa che voglio rivedere”, dice.

Soddisfatto, ma non al cento per cento.

“Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Nel secondo tempo è venuta meno la tensione, e poi dobbiamo migliorare sulla palle inattive... i margini di miglioramento comunque sono tanti”.


rb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore