/ Sport

Sport | 23 febbraio 2018, 12:01

Tedino a Vercelli vuole una vittoria scaccia crisi

IL PALERMO HA LE CARTE IN REGOLA PER RISALIRE, DICE - IN CASO DI SCONFITTA E' A RISCHIO ESONERO?

Tedino a Vercelli vuole una vittoria scaccia crisi

“L'assenza di Aleesami è importante, ma non deve essere un alibi. Dobbiamo venire fuori da questa serie negativa. A Perugia abbiamo fatto una buona partita, giocando con una punta più Coronado più due esterni permette alla squadra di avere equilibrio. Coronado dietro due punte non bastano a scardinare le difese avversarie che, solitamente, giocano con cinque difensori più un play. Bisogna essere bravi a creare e inserirsi negli spazi. Bisogna, bisognerebbe essere più rapidi, in questo momento, purtroppo, siamo piuttosto statici. E poi bisogna ritrovare la voglia di prendere la palla agli avversari”. Così Tedino, alla vigilia della partita con la Pro Vercelli.

Altre dichiarazioni.

“Ci vuole una vittoria, perché con una vittoria spariscono le paure”.

“Quando le cose vanno male si cercano soluzioni, come cambiare l'allenatore. Se vedessi che la squadra non mi segue, sarei io per primo a farmi da parte. Io mi sento sempre sotto osservazione, anche quando le cose vanno bene”.

Sul portiere.

“Pomini è un buonissimo portiere, Posavec ha esperienza, ha potenzialità, la scelta dipende dal momento”.

Insomma contro la Pro, giocherà Pomini. E il Palermo si presenterà con un 3-5-2 (o 3-5-1-1).

“Zamparini? Ha trasmesso una dose massiccia di tranquillità. Il cammino è difficile, ma è alla nostra portata. Al patron dobbiamo dimostrare, con una grande partita, che possiamo arrivare al successo finale”.

REDAZ

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore