/ Economia

Economia | 13 febbraio 2018, 08:44

18 offerte di lavoro a Vercelli e dintorni

BABY SITTER, OPERAI SPECIALIZZATI, CAMERIERI...

18 offerte di lavoro a Vercelli e dintorni

Vercelli e dintorni


1 - Parrucchiera in Vercelli cerca tirocinante per inserimento in tirocinio per la mansione di parrucchiera/e, durata 6 mesi, 40 ore settimanali, compenso mensile 600,00 euro.
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.Vercelli.it allegando il curriculum vitae
scadenza il 28/02/2018


2 - Cercasi baby sitter diplomata per aiuto nei compiti. Conoscenza lingue straniere e latino/greco. Automunita. Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 16.00 alle 20.00. Sede di lavoro: Vercelli. Se in possesso dei requisiti contattare centro impiego di Vercelli - sportello badanti - tel. 0161 252775.


3 - Cercasi signora che svolga mansioni di colf e baby sitter (bambini di 10 e 13 anni). Mansione principale: lavori domestici. Indispensabile esperienza e referenze nella mansione. Preferibile eta` 35/42 anni. No fumatrice. Disponibilita` anche per il sabato sera. Offerta rivolta a persone libere da impegni familiari. Solo se in possesso di tutti i requisiti contattare centro impiego di Vercelli - sportello badanti - tel. 0161 252775.


4 - Azienda in Vercelli cerca per inserimento in tirocinio una figura professionale dedicata all` assistenza tecnica/manutenzione macchinari/consulenza. Preferibile diploma di perito industriale elettronico. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, compenso mensile 300,00 euro.
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae
scadenza il 31/03/2018


5 - Studio dentistico in Vercelli cerca n. 1 assistente alla poltrona, che si occupera` anche della sterilizzazione degli strumenti e della reception. Si richiede esperienza lavorativa nella mansione. Tempo indeterminato - part time 30 ore settimanali, orario di lavoro da definire in sede di colloquio. Eta` preferibile 19/55 anni. Diploma di scuola media superiore.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: dentisa4@ghibaudo.191.it
scadenza il 28/02/2018


6 - Gelateria/pasticceria in Vercelli cerca n. 1 banconiere/a gelataio/a per inserimento in tirocinio, tempo determinato 6 mesi, part time 30 ore settimanali, compenso mensile 450,00 euro. Orario di lavoro su turni: da lunedi` a domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00, nel completo rispetto di 30 ore settimanali. Eta` 18/29 anni. Preferibile diploma di scuola media superiore, conoscenza pacchetto office e della lingua francese e inglese. Pat. B - automunita/o.
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae
scadenza il 28/02/2018


7 - Ditta vicinanze Vercelli cerca n. 1 grafico pubblicitario, richiesto diploma di scuola media superiore, conoscenza programmi adobe. Previsto inserimento in tirocinio, durata 6 mesi - tempo pieno 8.30/12.30 - 14.00/18.00, compenso mensile 600,00 eur0. Eta` preferibile 24/35 anni. Pat. B - automunito/a.
Candidarsi sul sito: www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando il curriculum vitae
scadenza il 28/02/2018


8 - Azienda consolidata nel settore alimentare ricerca per la zona di Vercelli e provincia agenti di commercio monomandatari, ambosessi, procacciatori d` affari con partita iva.
Fortemente motivati con voglia di crescere ed impegnarsi nel lavoro. Le risorse in continuo contatto con la direzione, avranno il compito di:
- gestire e fidelizzare i clienti gia` acquisiti
- ampliare il portafoglio clienti
- provvigioni e premi su obiettivo ed eventuale rimborso spese.
Profilo richiesto:
- esperienza commerciale, preferibile nel settore alimentare
- automuniti
- conoscenza informatica di base
- buone doti comunicative
- atteggiamento positivo
se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: pbrentani@gmail.com
scadenza il 31/03/2018


9 - Azienda in Vercelli che si occupa della produzione e commercializzazione di chiusure per edilizia cerca persona qualificata nel disegno autocad 2d (3d non in maniera vincolante) per sviluppo e gestione di un nuovo prodotto. Cerchiamo persone con buona manualita` e propensione all` utilizzo di macchine con controllo da remoto. La figura dovra interagire con le aziende nostre clienti per il futuro inserimento ordini, preventivazione e coordinamento dell` attivita` produttiva. Possibilita` di trasferte giornaliere per assistenza nel rilievo misure. Offriamo un contratto a tempo indeterminato di impiegato 3° livello.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriclum vitae alla seguente e-mail: p.oppezzo@oppezzo.eu
scadenza il 21/02/2018


10 - Cooperativa Arche` a r.l. con sede in Vercelli che opera all` interno di una struttura residenziale sanitaria in provincia di Novara, richiede personale specializzato in ambito socio sanitario assistenziale, e piu` precisamente di:
- n. 1 coordinatore oss con qualifica (contratto full time)
- n. 1 animatore professionale con qualifica (contratto part time)
se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: g.eandi@archescsrl.it
scadenza il 31/03/2018


11 - Societa` settore metalmeccanico cerca operaio specializzato manutentore elettrico il candidato sara` impegnato nella manutenzione e riparazione impianti elettrici in ambito ospedaliero e similare. Richiesta qualifica pes (persona esperta norma cei 11-27). Conoscenza impianti civili ed industriali. Capacita` di individuazione e risoluzione guasti su quadri e circuiti elettrici. Conoscenza ed uso strumentazione per misure elettriche (multimetri, analizzatori di rete, ecc.)
Capacita` di operare su cabine di trasformazione mt/bt (media-bassa tensione). E` indispensabile la capacita` di lavoro in autonomia e flessibilita`. Disponibilita` immediata. Esperienza minima 5 anni. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: selezione.elettricistavercelli@gmail.com
scadenza il 25/02/2018


12 - Ristorante in Vercelli ricerca tirocinante cameriera/e ai tavoli 25 ore sett.li prevista indennita` di partecipazione euro 400 mensili.
Dal lunedi`al sabato previsto orario serale.
candidarsi sul sito www.lavoro.provincia.vercelli.it allegando c.v. con foto


13 - Pizzeria in Vercelli cerca n. 1 cameriera/e. Richiesta minima esperienza nella mansione, previsto contratto di inserimento in tirocinio formativo oppure in apprendistato da valutare in sede di colloquio.
Inviare il curriclum vitae alla seguente e-mail: realpipervercelli@alice.it
scadenza il 28/02/2018


14 - Ditta impianti elettrici operante in Vercelli e provincia cerca n.1 installatore specializzato con comprovata esperienza in impianti industriali, cablaggio quadri, plc, posa canalizzazioni, bordo macchina dotato di patente b.
Inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: info@barfer.it
scadenza il 31/03/2018

15 - Primaria azienda in Vercelli ricerca una risorsa da inserire nella nuova divisione front office. Si garantisce corso di formazione, fisso mensile e incentivi economici legati al raggiungimento degli obiettivi, si richiede predisposizione ai rapporti interpersonali, ambizione e capacita` organizzative.
Se interessati inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: recruvercelli@gmail.com
scadenza il 28/02/2018


16 - Laboratorio odontotecnico in Vercelli cerca n. 1 operaio/a addetto/a modellazioni dentali per inserimento in tirocinio, durata 6 mesi tempo pieno, orario di lavoro: dal lunedi` al venerdi` 8.30/12.30 - 14.30/18.30. Compenso mensile 600,00 euro. Diploma di scuola media superiore e conoscenza informatica. Eta` 19/29 anni. Pat. B automunito. Al termine del tirocinio possibilita` di assunzione.
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail:
dentale@libero.it
scadenza il 15/02/2018


17 - Societa` vicinanze Vercelli cerca n. 1 autista per trasporto merci con bilico. Si richiede pat. Ce con cqc, possibilmente attestati inerenti la formazione e sicurezza sul lavoro. Automunito.
Disponibile a trasferte dal lunedi` al venerdi`. Contratto di lavoro a tempo determinato 6 mesi con possibilita` di proroga.
Inviare il curriculum vitae alla seguente e-mail: srl.eurotrasporti@gmail.com
scadenza il 28/02/2018


18 . Azienda commerciale nel settore stampi e stampaggio lamiera e plastica nelle vicinanze di Vercelli ricerca: impiegato/a da inserire in ufficio logistica; attivita` richiesta:
- contatto fornitori italiani ed esteri per sollecito e organizzazione spedizioni in arrivo;
- contatto corrieri per organizzazione spedizioni dall`italia e dall`estero
- contatto con clienti per consegna/spedizione di materiale in italia ed all`estero;
- carichi e scarichi di merce in arrivo e in partenza
- gestione magazzino
competenze richieste:
-titolo di studio diploma o laurea
- lingue straniere: buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
- esperienza lavorativa in ambito logistico
inviare c.v. A : personale@project-international.it
scadenza il 31/03/2018

REDAZ

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore