/ Politica

Politica | venerdì 12 gennaio 2018, 15:50

Margherita Candeli: Saremo la voce del cittadino

INAUGURATA LA SEZIONE DELLA "LEGA DELLA BASSA E DEL TERRITORIO VERCELLESE"

Sono molto fiera da neo Segretario Cittadino, del risultato ottenuto, lunedì 8 gennaio per l’inaugurazione della nuova sezione della “Lega della Bassa e del Territorio vercellese”; sorta grazie all’impegno svolto con determinazione, coraggio, onestà e trasparenza di molte persone che hanno creduto di doversi ulteriormente impegnare per il nostro Segretario Federale Matteo Salvini.

Sarà una sezione itinerante ed attiva sul territorio che vanta già un gran numero di militanti e sostenitori, tra cui un delegato al Consiglio Federale Claudio Tambornino, un delegato al Direttivo Nazionale Michela Rosetta e due membri del Direttivo Provinciale Franco Vercellino e Margherita Candeli nonchè nuovo segretario.

Un altro nostro vanto sarà il comunicare periodicamente alla cittadinanza di riferimento, l’attività svolta sul territorio e gli indirizzi politici che il nostro Segretario Federale Salvini ci indicherà affinchè la politica si ri-avvicini al cittadino.

Lunedì all’inaugurazione erano presenti oltre 200 persone escludendo le autorità e la cosa che mi ha fatto più piacere è stata annunciare che questa sezione sarà la VOCE del cittadino. L’idea nasce dall’esigenza di ascoltare le necessità delle persone e risolvere, dove si può, i loro problemi.

L’inaugurazione della nuova sezione non vuole essere un punto di arrivo, ma anzi un punto di partenza e che sia di stimolo ancor più per il popolo della Lega e non solo. Noi vogliamo lavorare per tutto il territorio vercellese infatti ci siamo già messi al lavoro per far avvicinare alla sezione, nuova gente volenterosa che creda si possa fare politica disinteressata per il bene del proprio territorio.

La sezione nasce supportata dalla collaborazione di diversi Sindaci, i quali con la loro esperienza già maturata sul campo, saranno sicuramente d’aiuto per la nostra crescita.

Il vercellese ha bisogno di cambiare e la Lega può essere il trampolino per il rinnovamento.

Oltre al nuovo Segretario Margherita Candeli, il consiglio direttivo è composto da: Franco Vercellino leghista storico e già consigliere comunale, Vanna Ventura valida rappresentanza femminile e Responsabile del Tesseramento. E’ questa, dunque, la squadra che guiderà la “Lega della Bassa e del Territorio Vercellese” per i prossimi anni.

Il Segretario Sezione Bassa e del Territorio Vercellese Margherita Candeli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore