/ Spettacoli

Spettacoli | 28 dicembre 2017, 22:03

San Silvestro con la Camerata Ducale: ultimi biglietti

TRADIZIONALE CONCERTO A INGRESSO GRATUITO AL TEATRO CIVICO PER SALUTARE L'ANNO CON LA GRANDE MUSICA

San Silvestro con la Camerata Ducale: ultimi biglietti

Il pubblico del Viotti Festival sa bene quanto è importante accaparrarsi un posto per il concerto di San Silvestro: divertimento allo stato puro, bollicine e panettone, ricchi premi e cotillons come si suol dire… Un appuntamento assolutamente gratuito, previsto come sempre il 31 dicembre al Teatro Civico alle ore 19,30 - così ognuno sarà libero per il cenone di Capodanno - e che vedrà ancora una volta (altra piacevole consuetudine del Viotti Festival) il teatro esaurito.

Il programma della serata è assolutamente a sorpresa, per regalare un'emozione in più al pubblico. Ma come fare per assicurarsi un posto? Gli abbonati partono già in pole position essendo il voucher compreso nell’abbonamento, quindi nessun ritiro come gli anni precedenti ma solo una cortesia, in caso di rinuncia una telefonata o una mail entro il 20 dicembre (011 755791 o email info@viottifestival.it). Per tutti gli altri che non dispongono di abbonamento... non resta che catapultarsi ai botteghini del Box Office del Teatro Civico (in via Monte di Pietà 19 a Vercelli) sabato 30 dicembre dalle 17 alle 19, possibilmente con un certo anticipo, in quanto i posti disponibili sono davvero pochi…

Ancora una volta dunque - secondo una tradizione ormai consolidata - una serata a ingresso gratuito che l’Orchestra Camerata Ducale, al gran completo con lustrini e paillettes, offrirà al pubblico vercellese per trascorrere in allegria la serata più pazza dell’anno. Insieme ai musicisti diretti dal maestro Guido Rimonda ci saranno anche le voci di Laura Galigani e Antonio Orler.

Un fuoco di fila di composizioni classiche, brani celebri e… incredibili sorprese non solo musicali. Insieme si darà vita a una nuova avventura tutta da scoprire e soprattutto da vivere. Top secret assoluto sul programma: impossibile immaginare quanto avverrà sul palcoscenico… proprio quando a San Silvestro tutto è possibile...

E poi, naturalmente, gli auguri scambiati nel foyer del teatro con solisti e orchestrali, tra spumante e panettone. Perché l’Orchestra Camerata Ducale non potrebbe mai festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo senza il suo pubblico che la attornia. Gli spettatori infatti sono il motore e l'anima del successo anche di questa ventesima stagione del Viotti Festival, e la Camerata Ducale non lo dimentica certo.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore