/ Sport

Sport | lunedì 11 dicembre 2017, 11:43

Play Erreà S2M: prima uscita per le giovanissime del minivolley

IMMACOLATA CON TRASFERTA A BELLINZAGO

Play Erreà S2M: prima uscita per le giovanissime del minivolley

È iniziata la stagione per le mini-pallavolisti dell’S2M del presidente Borrini che venerdì 8 dicembre hanno festeggiato l’Immacolata divertendosi in palestra a giocare a minivolley a Bellinzago Novarese al torneo organizzato dall’ASD Volley Bellinzago.

Quest’anno griffati Play Errea in maglietta gialla si sono distinti per capacità e presenza numerosa.

La rappresentativa vercellese presente con 24 atleti suddivisi nelle categorie palla rilanciata, mini I° livello e mini II° livello ha affrontato le pari livello con entusiasmo e divertimento, unico neo la temperatura della palestra decisamente fredda.

Terzo posto per i piccoli della palla rilanciata con Leonardo Biglia, Deanna Doraci e Rachele Alfieri. Ottime posizioni appena a ridosso del podio anche per gli altri team.

Nel primo livello: Ippolito, Dell’Aquila, Cerruti, Ruffilli M., Ruffilli C., Zannini, Ferraro, Vattimo G., Cassataro, Rrucaj, Caricati, Casazza, Iannucci E., Iannucci M., Iannucci G.. Per il II° livello: Fumarulo, Avilia, Vattimo S., Aka, Lecca, Zenzale.

Soddisfattissimo lo staff tecnico con Laura Agostinoni, Simone Formaggio, Federico Chiocchetti e Federica Fumarulo che ha visto negli occhi dei partecipanti tanto divertimento.

Prossimo appuntamento il 17 dicembre a Novara.


redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore