/ Trino

Trino | giovedì 07 dicembre 2017, 12:04

Trino: designato il responsabile di Fratelli d'Italia

IL PARTITO SI PREPARA ALLE ELEZIONI COMUNALI DEL PROSSIMO ANNO

Oronzo Mongiò

È Oronzo Mongiò, ingegnere di 68 anni, il responsabile trinese di Fratelli d'Italia. Lo hanno ufficializzato il coordinatore provinciale Emanuele Pozzolo e il responsabile dell'organizzazione del partito Renzo Masoero.
"A Trino si vota l'anno prossimo - dicono Pozzolo e Masoero - e Fratelli d'Italia vuole essere della partita. Stiamo cercando di costituire un gruppo che si ispiri ai valori e ai programmi del partito. Naturalmente vorremmo fare parte della lista di centro destra che si sta costituendo in città. Trino è una delle più importanti realtà provinciali e deve tornare ad essere una città protagonista dello sviluppo del territorio, come quando era amministrata dal centro destra".
"Sono onorato della scelta caduta sulla mia persona - commenta Mongiò - ora il primo obiettivo è costituire un gruppo del partito a Trino e fare parte attiva della lista di centro destra, portando il nostro contributo di idee e di programmi per la città. Occupazione, sicurezza, immigrazione, ambiente e, non ultimo la pulizia, sono i temi su cui vogliamo particolarmente intervenire. Io sono a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi al partito e credono che la destra a Trino debba tornare protagonista. Il numero del mio cellulare è: 335 - 5323680".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore