/ Cronaca

Cronaca | 29 novembre 2017, 20:38

Addio Patrizia, ci regalavi sorrisi anche nella malattia

TANTI AMICI PIANGONO LA MORTE PREMATURA DI UNA PERSONA CORAGGIOSA

Addio Patrizia, ci regalavi sorrisi anche nella malattia

Vercelli e Borgo Vercelli dicono addio a un'altra donna coraggiosa, che ha affrontato con coraggio e con il sorriso la malattia.

Patrizia Baldo, morta mercoledì all'ospedale Sant'Andrea, aveva 52 anni e lascia un grandissimo vuoto tra i suoi molti amici: il suo profilo di Facebook è inondato di ricordi e di espressioni di cordoglio. Sorridente, allegra, gentile. Una persona buona. nel 2016 era diventata nonna e questo le aveva dato ulteriore forza per affrontare il sarcome che, purtroppo, non le ha lasciato scampo.

"Una bela Burghin-a che resterà con noi per sempre" scrivono gli amici, ricordando quando, nel 2000 impersonò la maschera femminile al carnevale del paese.

"Ci sono fiori che sbocciano nonostante tutto... e in uguale misura ci sono sorrisi che ci vengono regalati nonostante tutto... Tu eri così ed è così che ti voglio ricordare... ciao Patty" è un altro, commuovente ricordo.

Patrizia Baldo lascia i figli Sara, Andrea e Matteo con i piccola Gaia e Tommy; i genitori e i fratelli, con le rispettive famiglie.

Il rosario verrà recitato venerdì pomeriggio alle 17 alle camere mortuarie dell'ospedale Sant'Andrea, mentre il funerale di Patrizia Baldo si terrà sabato alle 9,30 nella chiesa parrocchiale di Borgo Vercelli.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore