/ Sport

Sport | 17 novembre 2017, 19:04

A Pescara, anche per capire....

QUANTO VALE QUESTA PRO SENZA VIVES E MAMMARELLA

Foto Ivan Benedetto

Foto Ivan Benedetto

Mister, il presidente Secondo a Pescara sogna la terza vittoria consecutiva, mai successo che la Pro ne abbia vinte tre, di seguito, nel campionato cadetto.

“Noi andiamo a Pescara per fare una buona partita contro una squadra che punta tutto sull'intensità. Speriamo di poterli mettere in difficoltà. Mi aspetto una partita importante, perché la nostra classifica è ancora precaria”.

Zeman: lei sa che molti la paragonano a lui...

“Zeman è unico, è un maestro. Ma, ripeto, il suo gioco non ha eguali”.

A Pescara senza le verticalizzazioni di Vives e Mammarella. Mister si inventerà qualcosa? Altobelli, intervistato in settimana, ha detto che lei, appunto, è bravo a inventarsi qualcosa, ogni partita.

“Bè, capiremo cosa può fare questa squadra senza Vives e Mammarella. Sono convinto che il gruppo saprà sopperire a queste due assenze importanti”.

Mister, come sta Bergamelli?

"Bergamelli è un mese che fa differenziato, avverte questo fortissimo dolore, poi si gestisce durante la settimana e il sabato gioca sempre. Mi auguro che possa risolvere i suoi problemi”.

Senza le prime tre partite saremmo da play off. Qualcuno sogna...

“Le primi tre partite ci sono, io dico che non dobbiamo dimenticarle. Fanno parte di un percorso di crescita, che ci ha fatto capire di non mollare mai. In un attimo si va giù e si possono perdere le certezze acquisite. Noi dobbiamo solo continuare a lavorare a testa bassa, senza dare retta a nessuno”.

rb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore