/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 15 novembre 2017, 19:04

Sequestra e picchia la fidanzata e il suo presunto amante

NOTTE DI TERRORE E BOTTE PER DUE GIOVANI DI ARONA; NEI GUAI UN NOTO DJ DELLE DISCOTECHE DELLA ZONA

Sequestra e picchia la fidanzata e il suo presunto amante

Furioso per aver scoperto un presunto tradimento della fidanzata, costringe la ragazza e il suo compagno a seguirlo in casa, li immobilizza, li picchia e terrorizza per tutta una notte.

Un dj noto nelle discoteche dell'aronese è stato denunciato per sequestro di persona e lesioni al termine di una notte di follia e terrore, nata per alcune voci su un tradimento consumato dalla sua fidanzata.

L'uomo, accecato dall'ira, ha raggiunto la ragazza e il presunto amante, insultandoli pesantemente e poi obbligandoli a entrare nella sua abitazione dove li ha picchiati, ha rasato i capelli del rivale e gli ha sparato alle gambe con un'arma ad aria compressa.

Solo al mattino, dopo essersi calmato, il dj ha liberato i due che, malconci e terrorizzati sono andati al pronto soccorso per farsi medicare, raccontando di essere stati vittime di un pestaggio. Particolarmente malmesso l'uomo, per il quale è stato anche richiesto il consulto di un chirurgo maxillo facciale. Dall'ospedale è partita la segnalazione alle forze dell'ordine e i carabinieri, dopo una breve indagine, hanno iniziato a ricostruire l'accaduto.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore