/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 13 novembre 2017, 17:28

Cocktail, il futuro è delle donne

SI E' CONCLUSA LA PRIMA EDIZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE CHE HA SUSCITATO L'INTERESSE DI ADDETTI AI LAVORI E VERCELLESI. E LO SHOW FINALE HA VISTO TRIONFARE TRE BARISTE

Foto di Ilaria Tuccio

Si è conclusa domenica sera, al Terzo Tempo Risto Pub di Vercelli, la prima edizione della Vercelli Cocktail Week. Un evento voluto e pensato da Luca Impellizzeri (patron del Caffè Imperiale di Via Verdi a Vercelli) con l'appoggio di Confesercenti e successivamente di Ascom.
Luca si dice molto soddisfatto per la riuscita della prima edizione. I numeri stessi parlano chiaro: 11 bar cittadini coinvolti, circa 40 persone che hanno partecipato alle Masterclass; 10 i docenti che sono intervenuti, oltre 10000 le visualizzazioni totali dei video di VercelliWeb.TV che ha seguito l'evento in ogni sua parte.
6500 le persone raggiunte dalla pagina facebook "Vercelli Cocktail Week" oltre all'interesse suscitato in appassionati e curiosi da 45 nazioni, tra cui Stati Uniti, Spagna, Messico, Giappone, Brasile, Inghilterra, Marocco ecc...
"All'inizio pensavo fosse un'idea delirante quella di creare sinergia tra le realtà cittadine come la mia... e invece sono rimasti tutti entusiasti e siamo già concertando i preparativi per la seconda edizione che sarà, presumibilmente, in primavera o estate 2018", dice soddisfatto.
Non molla mai, Luca Impellizzeri. Quando crede in un progetto lotta fino in fondo e, per chi lo conosce, fino allo sfinimento. E i risultati si vedono, come in questo caso.
Meritevoli di menzione sono le tre vincitrici della finale: Paola Carpo di Soul Kitchen, Giorgia Rigoni del bar Caveau e Federica Brait di Bijoux Cafè.
Insomma, il futuro del cocktail è donna.

c.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore