/ Cintura di Vercelli

Cintura di Vercelli | 20 ottobre 2017, 17:54

Strada per Trino chiusa (solo di notte) tra Desana sud e Tricerro

SONO PREVISTI INTERVENTI DI BITUMATURA: TUTTI I DETTAGLI

Strada per Trino chiusa (solo di notte) tra Desana sud e Tricerro

Chiusura notturna al traffico, da lunedì 23 ottobre a lunedì 6 novembre, del provinciale 455 di Pontestura, nel tratto compreso tra lo svincolo di Desana Sud e lo svincolo di Tricerro Nord.

La limitazione al traffico, estesa anche ai mezzi di soccorso, riguarderà tutti i giorni, compresi sabati, domeniche e festivi dalle ore 22 alle ore 6 del mattino successivo, per consentire la prosecuzione dei lavori di bitumatura.

Durante il periodo di chiusura si consiglia di utilizzare, come percorso alternativo la SP1 "delle Grange" e la SP30 "Tronzano-Tricerro". La decisione è stata presa dalla Provincia al fine di limitare il più possibile disagi e pericoli negli orari diurni di massimo traffico lungo il tratto che collega Vercelli a Trino.

I lavori di adeguamento della strada provinciale 455 “di Pontestura, rientrano nell’ambito di una serie di interventi volti a migliorare il livello di qualità e di sicurezza della viabilità della Provincia di Vercelli e, nel caso specifico, i collegamenti tra Vercelli, il Monferrato e l’Astigiano.

"Per limitare il disagi ai numerosi automobilisti che percorrono la SP455 e ridurre la pericolosità del cantiere - spiega il consigliere delegato Pier Mauro Andorno - abbiamo ritenuto di limitare i lavori alle sole notturne dalle 22 alle 6. Il cantiere, nel rispetto delle norme in materia, sarà ampiamente segnalato ma invito comunque tutti alla massima prudenza e a rispettare i limiti di velocità”.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore