/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 11 ottobre 2017, 10:29

Biud10: per il 2018 c'è una grande sorpresa in vista - FOTOGALLERY

UN SUCCESSO LA CENA IN RICORDO DI ANDREA BODO; NEL CORSO DELLA SERATA CONSEGNATI 10MILA EURO AL MICRONIDO TATAMIA

Le foto sono di Andrea Rosate

Ben 180 persone tra cui una cinquantina di bambini (a cui si sono aggiunti altri amici per il taglio della torta) si sono ritrovati, sabato 7 ottobre al Castello di Desana, per l’ottava cena in ricordo di Andrea Bodo.

La serata promossa da Biud10 Onlus ha permesso di raccogliere (al netto delle spese) circa 2.600 che verranno utilizzati per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia e per le spese di gestione e manutenzione della Sala Multisensoriale Andrea Bodo che è stata inaugurata ad aprile e che sta portando risultati importantissimi.

Durante la serata è stato consegnato un assegno di 10.000 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia ed è stata inoltre annunciata un’importante iniziativa per il 2018: Biud10, Alby Dalmasso Onlus e Maschere per Sempre stanno organizzando una partita amichevole con la Nazionale Italiana Cantanti. Grazie al supporto e alla collaborazione della F.C. Pro Vercelli 1892 la partita si disputerà allo stadio Silvio Piola.

"Ringraziamo Stefano Grolla, amico e socio di Biud10 che ci ha messo in contatto con il direttore generale della Nazionale Cantanti, e il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo per la disponibilità dello stadio", dicono dall'associazione. Nelle prossime settimane verranno resi noti tutti i dettagli della manifestazione.

Tornando alla serata di Desana, al termine della cena sono state premiate con un simpatico gadget Biud10 (apri bottiglie Biud10 più una confezione di bottiglie di birra I Feel Biud prodotta dal birriificio BSA in esclusiva per la Onlus Biud10) le foto del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo. Le foto erano tantissime e provenienti da tutto il mondo: Maldive, Croazia, Thailandia, Canarie, Irlanda, USA, Uganda, Chile, Corsica, Maldive, Kenya, Norvegia, Italia.

"Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa serata - concludono da Biud10 -: Alvise Racioppi del ristorante Borgo Antico che ha organizzato un catering davvero alto livello a un prezzo speciale per la nostra Onlus. Mattia Fornasino e Cristina Bassano dello staff di Alvise che hanno accolto gli  ospiti con grande professionalità e gestito la serata contribuendo al successo. Ops-Teatro per aver curato l’animazione dedicata ai bambini e per averli fatti divertire e ballare per tutta la sera; la Pasticceria Bertaglia per la buonissima torta sacher. Infine un grazie in particolare a tutti i presenti, che con il loro supporto, non solo economico ma soprattutto di sentita e sincera partecipazione ci danno tanta carica ed energia e ci permettono di ricordare il nostro amico Andrea in un clima speciale".  

L'associazione, intanto, è già al lavoro per la 6° edizione  dello spettacolo di magia e ovviamente per i panettoni Biud10: l'scorso ne sono stati distribuiti 4.600; quest’anno si punta a superare il record.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore