/ Cronaca

Cronaca | 07 ottobre 2017, 10:34

Zia e nipote scomparsi da 15 giorni: un mistero che attraversa l'Italia

CHI L'HA VISTO SI E' OCCUPATO DELLA VICENDA DI UN GIOVANE BIELLESE

Tanja e Davide Cerra

Tanja e Davide Cerra

E' un mistero che attraversa tutta l'Italia la scomparsa di un giovanissimo biellese, Davide Cerra, di cui si sono perse le tracce dal 23 settembre scorso. Un mistero doppio, perché, da quel giorno, manca da casa anche la zia del ragazzo Tanja. I due vivevano a Lamezia Terme: il ragazzo biellese, 18 anni appena, si era infatti da poco trasferito in Calabria a casa dei parenti.

Il 23 settembre Tanja Cerra, 48 anni, intorno alle 14.30 è uscita di casa dicendo che sarebbe andata dai suoceri, ma non vi è mai arrivata. Poco dopo è uscito anche il nipote, senza più fate ritorno a casa. Entrambi avevano il cellulare, che però risulta spento.

Di questa misteriosa vicenda si è occupata al trasmissione Rai “Chi l’ha visto”, intervistando il marito di Tanja Cerra: l’uomo ha inizialmente pensato a un allontamento volontario, poiché la moglie stava vivendo una situazione stressante, ma, dopo tanti giorni, la preoccupazione è diventata insostenibile.

Davide Cerra è alto 168 centimetri, ha occhi neri e capelli castani, sua zia Tanja è alta 165 centimetri, ha capelli castano chiaro e un tatuaggio che dalla spalle scende lungo il braccio. Al momenti della scomparsa indossava pantaloni neri, una maglia rossa, un paio di ballerine nere, e aveva con sé una borsa da mare verde.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore