/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 25 settembre 2017, 18:49

Ubriachi alla camminata enogastronomica, combinano un sacco di guai

DUE GIOVANI RIMEDIANO ALTRETTANTE DENUNCE

Ubriachi alla camminata enogastronomica, combinano un sacco di guai

Hanno scambiato la passeggiata enogastronomica per un'occasione in cui lasciarsi andare ad abbondanti bevute. E, alla fine, si sono trovati in un bel po' di guai.

Protagonisti due giovani che hanno creato problemi durante la Ronda del Bramaterra, la passeggiata enogastronomica tra le colline e i vigneti di Masserano che si è svolta ieri, 24 settembre, e che ha riscosso un grande successo di presenze con un migliaio di partecipanti di tutte le età.

I carabinieri sono stati contattati in un paio di occasioni: nella prima un 24enne ha dato in escandescenza dopo essersi ubriacato, spintonando due volontari della Protezione Civile nella zona della diga di Masserano. Il ragazzo, che minacciava di gettarsi da una roccia, se l'è presa anche con le forze dell'ordine giunte sul posto. Sedato e trasportato in ospedale per le cure del caso sarà denunciato per minacce e violenza a pubblico ufficiale.

Altro caso nei pressi di frazione Rongio a Masserano dove un 19enne, completamente ubriaco, è stato sedato e soccorso dal 118 dopo aver aggredito i carabinieri con tanto di sputi. Sarà deferito.

dal nostro corrispondente a Biella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore