/ Sport

Sport | sabato 12 agosto 2017, 02:53

L'ultima saluto di La Mantia

OLTRE A BIFULCO, POTREBBERO ARRIVARE IL CENTRAVANTI POLIDORI, L'ESTERNO FISHNALLER E IL CENTROCAMPISTA ICARDI - OGGI TRINO-PRO VERCELLI

Alessandro Polidori

Allenamento del venerdì, al Piola, il primo senza La Mantia.

Si è diffusa la voce: L'ha preso l'Entella, può prenderlo anche il Brescia, pare.

Parecchi tifosi sono tra il deluso e il perplesso. Ma se oltre alla giovane e promettente ala destra dell'Under 20 Alfredo Bifulco, dovessero arrivare (via Pescara) il centravanti ex Arezzo Alessandro Polidori e l'esterno sinistro dell'Alessandria (in cambio di Comi? Sembra però che l'Alessandria sia sulle tracce di Cacia) Manuel Fischnaller a questa Pro, alla fin fine, adesso mancherebbe solo un centrocampista per potersi salvare e magari qualcosa di più, no?

Il nome più gettonato per rinforzare la mediana è Simone Icardi, del Catanzaro.

Ricapitolando: La Mantia e magari Vajushi in uscita, Bifulco, Polidori, Fischnaller e Icardi in entrata non sono sono delle supposizioni.

Bifulco e Fischnaller sarebbero pedine che consentirebbero a Gianluca Grassadania di giocare con il 4-3-3, Polidori sarebbe il secondo centravanti dopo Bianchi, Icardi l'alternativa a Vives.

Ora 19,30. Mentre i giocatori sono sotto la doccia, dagli uffici esce La Mantia, che non si è allenato. Ha un borsone e un pacco giallo, forse pieno di documenti. Una ragazza timida, accompagnata dal padre, gli chiede un selfie, lui, gentile accetta.

Saluta con un sorriso i tre, quattro tifosi, fermi lì davanti. Il saluto dell'addio.

Oggi alle 18 gara amichevole a Trino con il Trino, per commemorare l'avvocato Demaria. Costo del biglietto 5 euro.

rb

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore