/ Spettacoli

Spettacoli | 23 luglio 2017, 09:37

Area Sanremo Tour: per Vercelli una bella serata di musica

TUTTI I CONCORRENTI PASSANO IL TURNO. MOLTISSIMI APPLAUSI ALLA CANTAUTRICE FRANCESCA SARASSO, OSPITE DELLA MANIFESTAZIONE

Area Sanremo Tour: per Vercelli una bella serata di musica

Area Sanremo: dopo la tappa vercellese prosegue l'avventura dei giovani artisti in gara. La giuria, presieduta da Bruno Marzi ha infatti decretato il passaggio al turno successivo di tutti i giovani che si sono esibiti in piazza Cavour sabato sera, nel corso dell'appuntamento organizzato con il patrocinio del Comune.

Si tratta di Davide Benevento di Vercelli,  Silvia Meritano di Villanova d’Asti, Xenia Deltel, Andrea Costa di Alessandria, Fabiola Giovanna Falletta di Racconigi, Marco Ferrara di Nichelino, Daniele Garofalo di Vercelli, Selena Noemi Mele di Salerno, Federica Spinella di Vercelli, Erika Guarnieri di Vercelli,  Venere Perruggio di Vercelli, Jacopo Sarray di Casale, Debora Rossetti di Vercelli, Chiara Giaroli di Casale, Carlotta Guercio di Casale, Ilaria Pugno di Vercelli, Antonio Condò di Nichelino, Joseph Parisi di Confidenza, Luciano Quartucci di Milano e Mirko Bruno di Milano.

Per Vercelli è stata una bella serata di musica, in compagnia dello staff di Area Sanremo tour (che prossimamente farà una tappa anche a Novara) e della cantautrice vercellese Francesca Sarasso, che ha presentato al pubblico il brano "Non ci incontriamo mai" con il quale ha ottenuto importanti riconoscimenti al festival Musicultura.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore