/ Cronaca

Cronaca | 03 luglio 2017, 16:10

Evade dai domiciliari e va a rubare in due appartamenti

SU SEGNALAZIONE DEI VICINI DI CASA, I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UN 27ENNE, COLTO IN FLAGRANTE

Evade dai domiciliari e va a rubare in due appartamenti

Evade dai domiciliari e si intrufola in due alloggi, rubando gioielli e piccola argenteria.

Un uomo di 27 anni, R.B. residente a Gambolò, ma di fatto domiciliato a Vercelli e sottoposto ad arresti domiciliari, è finito di nuovo in manette nella notte di venerdì con l'accusa di furto continuato ed evasione.

Poco dopo le 4 del mattino, rispondendo a una richiesta giunta dal 112, i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti in un condominio di via Pisa, poiché un residente aveva segnalato rumori provenienti da due appartamenti i cui proprietari risultavano essere in vacanza.

 

Giunti sul posto, i carabinieri hanno sorpreso e bloccato il giovane che, aggrappato a una grondaia, tentava di scendere dal balcone di un appartamento al primo piano. Le immediate verifiche hanno permesso di appurare che, forzando le porte di ingresso, il 27enne si era introdotto in due appartamenti del primo piano rubando alcuni monili in oro ed argento, rinvenuti e sequestrati in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari.

Per l'uomo, gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio e sottoposto agli arresti domiciliari, sono scattate nuovamente le manette: espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Vercelli in attesa del rito direttissimo.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore