/ Politica

Politica | 25 giugno 2017, 20:55

Via le erbacce dal cimitero di Billiemme

CATRICALA': DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA NUOVE TARIFFE PER I SERVIZI CIMITERIALI, UN'ALTRA BUONA NOTIZIA PER I CITTADINI

Via le erbacce dal cimitero di Billiemme

"Oggi, con grande soddisfazione, ho potuto verificare che finalmente il cimitero, o quantomeno quelle zone da me visionate e le cui condizioni sono state denunciate da mesi - i campi Sant'Onorato, San Flaviano, San Fortunato, Viale Grande, Sant'Alberto - sono state ripulite". Il consigliere comunale Michelangelo Catricalà, esponente del Movimento 5 Stelle, ha svolto anche oggi, domenica 25 giugno, il suo resportage settimanale sulla situazione di alcuni dei campi del cimitero di Billiemme che, nelle scorse settimane, apparivano in condizioni di trascuratezza a causa della crescita delle erbacce.

"Stamane - scrive in un post Catricalà - le persone esclamavano il fatidico: Finalmente era ora! Quindi, dopo l'annullamento dell'aumento delle tariffe cimiteriali avvenuto grazie alla mozione presentata da Vercelli Amica e dal sottoscritto, un'altra bella notizia".

Catricalà chiosa che "Sebbene tenere in ordine il cimitero sia da considerarsi il minimo sindacale per un’amministrazione comunale, anche se ciò non debba avvenire dopo le continue lamentele, mi sento comunque di ringraziare l’assessore Carlo Nulli Rosso, per aver finalmente dato un nuovo volto al nostro camposanto".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore