/ Salute

In Breve

Salute | 16 giugno 2017, 18:04

Concorso per 20 posti da infermiere

L'ASL DI VERCELLI SARA' CAPOFILA NELLA GESTIONE DELLE PROCEDURE PER LE ASSUNZIONI ANCHE PER NOVARA E VCO

Concorso per 20 posti da infermiere

Le Asl di Vercelli, Novara, VCO e l'azienda ospedaliera universitaria di Novara hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che disciplina la gestione congiunta del concorso pubblico per infermiere.

Sarà l'ASL di Vercelli a svolgere la funzione di capofila e ad avviare la procedura unica.

Venti i posti messi a concorso, cinque per ogni azienda promotrice. In previsione di un elevato numero di domande, nel bando sarà contemplata una prova preselettiva, la cui gestione tecnica verrà affidata a una ditta esterna specializzata. Le domande per partecipare potranno essere presentate esclusivamente on line attraverso una apposita piattaforma informatica.

Il bando sarà pubblicato entro la fine di giugno, mentre entro l’estate sarà completata la procedura per il reclutamento degli operatori socio sanitari (OSS).

In prima linea ad espletare tutte le attività vi sarà, dunque, un team interaziendale, dove ciascuna azienda metterà a disposizione i propri dipendenti.

"L'obiettivo - si legge in una nota dell'azienda - è quello di favorire uno svolgimento snello e quanto più tempestivo possibile. La graduatoria finale verrà gestita dall'ASL VC in quanto capofila, ma tutte le altre aziende vi potranno attingere".

 

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore