/ Spettacoli

In Breve

lunedì 16 ottobre
domenica 15 ottobre
sabato 14 ottobre
venerdì 13 ottobre
mercoledì 11 ottobre
lunedì 09 ottobre
mercoledì 04 ottobre
sabato 30 settembre
mercoledì 27 settembre
martedì 26 settembre

Spettacoli | sabato 03 giugno 2017, 23:46

Dalla Juve a Ruggeri: una serata alla Fattoria - FOTO E VIDEO

PIENONE A PARCO KENNEDY E NELL'AREA DI SANT'ANDREA: APPREZZATA L'IDEA DEI MAXISCHERMI. FACCE LUNGHE DEGLI JUVENTINI CHE POI SI SONO CONSOLATI CON IL CONCERTO

L'idea è stata apprezzata da moltissimi vercellesi. Purtroppo, per tutti gli juventini, la serata non è poi stata all'altezza delle aspettative.

Centinaia di persone si sono date appuntamento nell'area della Fattoria in Città per seguire insieme la finale di Champions dai maxi schermi allestiti alla manifestazione. Bambini e adulti con le magliette dei campioni bianconeri, speranzosi di festeggiare un'annata storica. Invece, fin dalle prime battute, si è capito che la serata sarebbe stata in salita e, gol dopo gol, le speranze sono scemate.

Resta il piacere di una serata trascorsa insieme, a fare il tifo e conclusa dal concerto di Enrico Ruggeri e dei Decibel.

A salutare dal palco, raggianti per il successo della Fattoria e della serata, gli organizzatori dell'Ascom - dal presidente Tony Bisceglia a Paola Bussi, braccio operativo della kermesse - e il sindaco Maura Forte.

 

Foto di Cristiana Folin

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore