/ Sport

Sport | 25 maggio 2017, 12:08

Longo: "Il Toro è un sogno. La Pro mi ha offerto un'occasione importante"

ALL'INAUGURAZIONE DEL FILADELFIA, IL TECNICO DEI BIANCHI SCAMBIA DUE BATTUTE SUL FUTURO. MA INTANTO SUL SUO NOME C'E' L'INTERESSE DI ALTRE SOCIETA'

Longo: "Il Toro è un sogno. La Pro mi ha offerto un'occasione importante"

Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha parlato ai microfoni di SkySport nel giorno dell'inaugurazione del nuovo Filadelfia di Torino.

Nei giorni dell'"orgoglio granata" per Longo, che arriva dalla Primavera del Torino, la domanda ineludibile è se sogna un giorno di sedersi su quella panchina. "Il mio futuro a Torino? E' una domanda che mi fanno in tanti e rispondo che il mio futuro dipende solo dal mio lavoro sul campo. - ha risposto Longo -. La riapertura di questo stadio regala continuità ad un club che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale. La panchina del Toro non è ambita non solo da me ma da molti altri allenatori. Adesso però penso alla Pro Vercelli che mi ha dato l'occasione di fare un campionato importante. Il prossimo anno? Ho un anno di contratto e presto mi incontrerò con la dirigenza per valutare se è possibile andare avanti insieme".

Ma intanto, il tecnico dei bianchi sarebbe già nel mirino del Bari, che sta valutando il nome del futuro allenatore: le alternative, al momento, sarebbero Massimo Oddo e Moreno Longo, le cui le quotazioni sono date in forte ascesa.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore