/ Sport

Sport | 28 aprile 2017, 14:33

Salus S2M ai quarti di finale di prima divisione

OTTIME LE PRESTAZIONI DEI CENTRALI BERTINAZZI E MICILLO

Le due centrali Micillo e Bertinazzi

Le due centrali Micillo e Bertinazzi

Con due buone prestazioni la Salus S2M volley raggiunge i quarti di finale del campionato di Prima Divisione.

Il primo avversario di questa ultima fase di campionato è stata la ZSI Valenza che ha dovuto cedere agli attacchi delle vercellesi sia nel match di andata che in quello di ritorno alla Palestra Bertinetti.

Ottime prestazioni per i centrali Bertinazzi e Micillo e buon esordio per le piccole di casa S2M Greta Lupo e Greta Pizzato (under 14) che hanno dato una mano alla squadra in palleggio.

Prossimo avversario sarà la formazione del PGS Issa Gialla: due incontri fondamentali da vincere per proseguire l'ottimo cammino fatto fino ad oggi dalla formazione di coach Luca Gherardi.

La gara di andata si giocherà mercoledì 3 maggio alla Palestra Bertinetti, mentre il ritorno sarà a Novara domenica 7 maggio.

ZSI VALENZA - SALUS S2M VOLLEY   2 – 3 (17/25 29/27 11/25 25/23 8/15)

SALUS S2M : Bartilomo, Bertinazzi, Catapano, Comello (K), Daffara, Greppi, Lupo G., Mancuso (L2), Mastronardi, Micillo, Mosso (L1), Pizzato G., Vercelli A.

SALUS S2M VOLLEY - ZSI VALENZA   3 – 0 (25/17 25/11 25/16)

SALUS S2M : Bartilomo, Bertinazzi, Bergamasco, Catapano, Comello (K), Daffara, Greppi, Mancuso (L2), Mastronardi, Micillo, Mosso (L1), Vercelli A., Vercelli C.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore